News

29 lug 2014

Anche EdilNova si affida al MonoBlok Roverplastik per un importante progetto residenziale a Matera

luglio 29, 2014News Archivio

Roverplastik, azienda leader nelle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra da sempre proiettata nella ricerca di innovazioni tecniche che consentano all’utente finale un miglioramento del livello di comfort abitativo, è stata scelta dall’impresa EdilNova di Matera per un importante progetto residenziale che sorgerà nella cittadina lucana.

Il progetto di EdilNova prevede la costruzione di un complesso di edilizia residenziale privata composto da 41 abitazioni che si caratterizza per un elevato comfort acustico e termico, per l’impiego di materiali a basso impatto ambientale e ad alta riciclabilità e per l’installazione di pannelli fotovoltaici e di sistemi per il risparmio energetico e idrico.

Nella sua ricerca di materiali e tecnologie innovative per la realizzazione di un edificio caratterizzato da un elevato comfort acustico e termico, EdilNova ha riconosciuto in Roverplastik il giusto partner per la costruzione finita dei fori-finestra del complesso residenziale.

Per questo progetto, Roverplastik ha fornito a Edilnova la sua soluzione universale MonoBlok Energy (nella versione Classic), le cui uniche variabili sono definite dal capitolato dei serramenti, misure luce e sezione del telaio, che si contraddistingue per tempi di consegna più rapidi rispetto ai prodotti “su misura” di Roverplastik, pur mantenendo inalterate le prestazioni a livello termico e acustico.

MonoBlok Energy è facilmente utilizzabile in tutti i contesti costruttivi, adatto a tutti i metodi di posa e in grado di ridurre tempi e costi del lavoro. MonoBlok Energy è ideale per isolare il foro finestra garantendo anche un ottimo risultato in termini estetici, in quanto il sistema è a scomparsa nella muratura e predisposto con tutto il necessario per la realizzazione a regola d’arte delle finiture.

Le caratteristiche di MonoBlok Energy – eccellenti prestazioni termiche e acustiche, rapidità nei tempi di consegna ed elevato livello delle finiture estetiche – sono in linea con quanto ricercato da EdilNova che, quindi, ha scelto la soluzione di Roverplastik per il suo ambizioso progetto di Matera.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>