News

18 set 2013

Le soluzioni Roverplastik a MADE Expo con PosaClima

settembre 18, 2013News Archivio

Roverplastik, azienda leader nelle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra, sarà presente a MADE Expo 2013, l’importante Salone dedicato ad Architettura, Design ed Edilizia di Milano, insieme al Network PosaClima, gruppo di aziende del settore che condividono l’obiettivo di sviluppare sistemi di posa qualificata del serramento in grado di migliorarne le prestazioni, prendendo spunto dai severi parametri stabiliti dal marchio Finestra Qualità CasaClima.

Roverplastik crede fortemente nella ripresa e proprio per questo, a dimostrazione della sua fiducia nel futuro, non ha mai smesso di portare sul mercato migliorie e novità nell’ambito del foro finestra, come le soluzioni della linea PosaClima, MonoBlok PosaClima ePosaClima Renova, che saranno esposte a MADE.

MonoBlok PosaClima è stato specificamente sviluppato per soddisfare le esigenze del marchio “Finestra Qualità Casa Clima” e, realizzato con materiali a basso impatto ambientale, rappresenta la massima garanzia sulle prestazioni in opera ed è disponibile nelle due versioni Telo e Frangisole, adatto quindi a entrambi i sistemi di oscuramento.

PosaClima Renova è una delle più recenti novità e consiste in una serie di prodotti pensati per andare incontro alle esigenze di chi desidera migliorare le prestazioni termoacustiche di cassonetti già installati in un contesto abitativo. Renova risulta ideale in caso di ristrutturazioni in quanto non “invasivo” ma in grado di garantire il livello di efficienza energetica richiesto dalle normative e da un pubblico sempre più attento al risparmio e alla sostenibilità ambientale.

Per ulteriori informazioni, i visitatori potranno rivolgersi al personale Roverplastik che sarà presente a MADE Expo presso lo stand PosaClima: Pad. 4 – Stand U30.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>