News

15 feb 2017

Roverplastik a Klimahouse 2017 – Intervista tecnica all’Ing. Aldo Guardini su RoverBlok VMC

febbraio 15, 2017News Archivio
Immagine

Roverplastik presenta a Bolzano RoverBlok VMC, l’integrazione tra la VMC single room e il blocco finestra termoisolante. Due le soluzioni possibili: è possibile integrare il sistema VMC all’interno del cassone oppure all’interno della spalla laterale, entrambe le soluzioni garantiscono un accesso facile all’unità di ventilazione meccanica. Questo comporta anche facilità di manutenzione e di pulizia: i filtri infatti sono accessibili semplicemente togliendo la cover.
Nel caso di unità installata all’interno del cassone, l’entrata e uscita dell’aria avverrà tramite le bocchette regolabili da remoto grazie al telecomando. Nella soluzione con unità posta nella spalla invece, il ricircolo d’aria avviene tramite bocchette esterne poste nella profondità della mazzetta, non visibili quindi in facciata.

Il Direttore Tecnico Roverplastik Ing. Aldo Guardini ne parla in un’intervista disponibile qui: https://vimeo.com/quinebp/roverplastik.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>