News

06 giu 2013

ROVERPLASTIK PORTE APERTE 7 giugno 2013

giugno 06, 2013News Archivio

Venerdì 7 giugno 2013, vi aspettiamo dalle 16.00 alle 19.00 presso il nostro showroom per presentarvi le novità di prodotto: Renova, per risolvere definitivamente il problema degli spifferi riqualificando energeticamente il cassonetto senza opere murarie; Macchina del fumo, dimostrazione pratica di laboratorio delle prestazioni Termo-Acustiche del nuovo sistema Renova; RoverBlok; Motore per scuro, novità: motori via radio; Avvolgibili; L’invito è rivolto ai professionisti di settore ed alla clientela privata.

Riqualificazione Energetica dell’abitazione, Al cassonetto ci pensa Roverplastik con Posa Clima Renova

Roverplastik, azienda leader nelle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra, da sempre attenta alla riduzione dei consumi in un’ottica di sostenibilità ambientale ed economica, ha sviluppato il sistema Renova, una serie di prodotti flessibili e ad elevate prestazioni termo-acustiche pensati per completare la riqualificazione energetica del foro finestra senza bisogno di opere murarie. Renova rientra nell’offerta PosaClima, progetto comune a diverse aziende che con esso mettono a disposizione dei serramentisti prodotti e materiali di qualità elevata che, abbinati a un metodo di posa innovativo e qualificato, consentono di ottenere prestazioni elevate e soprattutto garantite nel tempo. Renova è ideale nelle ristrutturazioni, mercato che si sta mostrando sempre più interessante in termini di business, soprattutto in questo momento storico contrassegnato da una forte volontà di risparmio. Roverplastik, che da sempre si impegna per soddisfare le esigenze dei clienti anticipandone le richieste, ha pensato alla soluzione Renova per consentire loro di riqualificare a livello energetico i propri cassonetti in modo da migliorare il comfort nelle abitazioni e vederne i risultati anche sulle bollette. Con Renova, i serramentisti, possono operare sul cassonetto con una procedura semplice e rapida, senza dover intervenire sulla muratura. In questo modo si riqualifica tutto il foro finestra riducendo costi, tempi e disagi per il cliente. Renova è quindi l’ideale in caso di ristrutturazioni poiché garantisce quell’efficienza energetica ormai richiesta non solo dalle normative, ma anche e soprattutto da un pubblico sempre più attento al risparmio e alla sostenibilità ambientale, pur non essendo invasivo. Per dimostrare l’efficacia di Renova, Roverplastik ha inserito il prodotto in un vecchio cassonetto e ne ha verificato le prestazioni con e senza Renova mediante un banco prova che riproduce in piccolo il Blower Door test. Tramite un compressore è stata creata una differenza di pressione con la camera stagna realizzata con pannelli in policarbonato. Prima dell’applicazione di Renova erano visibili perdite d’aria nelle zone non correttamente sigillate mentre, dopo l’inserimento nel cassonetto con una manovra estremamente semplice e veloce, il cassonetto è risultato completamente isolato senza perdite d’aria. Volendo far toccare con mano ai propri clienti l’efficacia di Renova, Roverplastik ha organizzato “Roverplastik Porte Aperte”, un evento dimostrativo che si terrà Venerdì 7 giugno 2013, dalle ore 16.00 alle 19.00, presso lo showroom di Volano. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda al numero 0464 411322 o all’indirizzo e-mail renova@roverplastik.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>