News

14 lug 2015

Roverplastik si unisce a UCCT

luglio 14, 2015News Archivio

Roverplastik spa il giorno 24 giugno si è unita all’associazione UCCT (unione costruttori chiusure tecniche).
Storica azienda italiana fondata a Volano (Trento) nel 1965 da Renato Festi, attuale presidente, Roverplastik è leader nella tecnologia del foro finestra e nel settore delle guarnizioni . L’azienda si presenta sul mercato attuale con una produzione vasta e diversificata, proponendo cassonetti prefabbricati, blocchi termoisolanti per finestra, avvolgibili, sistemi motorizzati per l’apertura degli scuri a battente, gocciolatoi in alluminio e guarnizioni per serramenti in legno.
Il Dott. Mario Liberali, direttore generale Roverplastik spiega che “…la scelta di aderire in UCCT è stata dettata, oltre che dalla competenza tecnica dell’associazione, anche dalla crescente attenzione nel creare network fra i Soci ”. Ricordiamo che UCCT al proprio interno vanta un nutrito gruppo non solo di produttori di chiusure tecniche (porte blindate, porte tagliafuoco, porte da garage, automazioni e accessori) ma anche di installatori, manutentori e rivenditori nel settore delle chiusure tecniche.
UCCT con l’adesione di Roverplastik, porta il numero dei propri Associati a quota 102, in controtendenza con l’anno precedente, e anche questo è un segnale di maggiore attenzione delle aziende del settore al network fra imprese e installatori. Uno dei prossimi eventi di rilievo di UCCT sarà l’evento Chiudere & Aprire (18 Settembre), giornata dedicata interamente alla formazione e all’interazione fra visitatori e un gruppo di aziende espositrici, fra cui ci sarà anche Roverplastik.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>