News

14 nov 2014

Grande successo ad ANIT

novembre 14, 2014Eventi / Fiere

Altro grande successo per Roverplastik da annoverare nella lista delle sue partecipazioni a fiere e convegni, come quello di mercoledì 13 novembre in occasione del 3° Congresso nazionale di ANIT.

ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico, per festeggiare i 30 anni di attività ha organizzato un evento unico, dal titolo: “Perché l’energia più green è quella risparmiata e il comfort acustico è un diritto per la salute”.

Roverplastik, da 50 anni leader nella tecnologia del foro finestra, ha avuto il piacere di essere tra gli espositori e sottolineare ancora una volta l’importanza del tema dell’efficienza energetica con l’interessante seminario: “Soluzioni per la riqualificazione termo acustica conservativa del cassonetto” tenuto da Aldo Guardini, direttore tecnico Roverplastik.

L’evento si è svolto dalle ore 10:00 alle ore 18:30 presso lo Starshotels Business Palace in via Gaccia 3 a Milano. Tale occasione è stato un importante newtorking tra gli esperi del settore dell’isolamento termico e acustico per presentare dal vivo le soluzioni tecnologiche più efficienti presenti ad oggi sul mercato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>