News

A scuola di sostenibilità

Ottobre 05, 2022Uncategorized

ROVERPLASTIK ha deciso di aderire al progetto Plastica Seconda Vita perché in linea con i propri valori, che spingono l’azienda a produrre in un’ottica di economia circolare e sostenibilità, a vantaggio di un prodotto riciclabile, dal ridotto impatto ambientale e con inalterati livelli di prestazioni e qualità.

Il progetto e il nuovo marchio di questa linea di prodotti sono stati presentati ad inizio anno, ed oggi siamo pronti agire.

Da settembre Roverplastik ha avviato la produzione di questa linea di guarnizioni e per condividere l’avvio di questo nuovo percorso, abbiamo realizzato un video in motion graphic che aspira a comunicarne il valore in modo semplice ed immediato.

A questo progetto ha contribuito un team di giovani ragazzi dell’Istituto Artigianelli di Trento nell’ambito di percorso di stage, ai quali va un ringraziamento speciale per il notevole contributo. Questo tipo di risultato restituisce il valore dello stage come ambito di confronto ed incontro tra studenti ed aziende, dando modo ai nuovi talenti di esprimersi e sperimentarsi in ambito lavorativo, alle aziende di toccare con mano il valore e la modernità delle competenze coltivate dagli istituti di istruzione.