News

21 nov 2014

Intervista ad Aldo Guardini per il convegno ANIT

novembre 21, 2014Eventi / Fiere

Non perderti l’interessante intervista fatta al nostro direttore tecnico Aldo Guardini sulle “Soluzioni per la riqualificazione termo acustica conservativa del cassonetto” in occasione del 3° Congresso nazionale di ANIT (Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico ed acustico).

Il convegno si è tenuto il 13 novembre scorso a Milano allo Starshotels Business Palace, Roverplastik ha avuto il piacere di essere tra gli espositori di questo importante evento dal titolo “Perché l’energia più green è quella risparmiata e il comfort acustico è un diritto per la salute”.

L’occasione è stata un’importante opportunità per far conoscere Renova, la tecnologia Roverplastik pensata e realizzata nello specifico per una riqualificazione conservativa del cassonetto, così da eliminarne spifferi, freddo e rumori.

Scopri anche tutti gli altri prodotti della nostra gamma pensati per il comfort abitativo sul nostro sito: www.roverplastik.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>