Guarnizioni “No Luce” realizzate in Plastica Seconda Vita per porte interne
Comfort, Privacy e Sostenibilità per gli spazi interni

Roverplastik, grazie alla costante ricerca e sviluppo ed anni di esperienza nel settore guarnizioni, ricorda che nella gamma di guarnizioni per porte interne in legno, ci sono quelle con funzione “No Luce”, una soluzione all’avanguardia per migliorare il comfort e la privacy di ogni ambiente.
Queste guarnizioni, in colore bianco per un’estetica raffinata e discreta in linea con la colorazione della porta, sono realizzate con un materiale appositamente trattato che offre molteplici vantaggi: come tutte le guarnizioni della gamma riducono l’ingresso di polveri e a garantiscono un migliore isolamento termoacustico, ma la caratteristica principale delle guarnizioni “No Luce” è la capacità di bloccare efficacemente la luce proveniente dalle stanze adiacenti.
Ideali per le porte di stanze da letto di case e di hotel, queste guarnizioni assicurano un riposo indisturbato e un ambiente più controllato, elevando il valore e la qualità percepita degli spazi. Scegliere le guarnizioni “No Luce” significa investire in un comfort superiore e in una privacy ottimale.
Numerose referenze, come il modello 563 che compare in foto, sono anche realizzate in Plastica Seconda Vita per la costruzione di case sempre più green.
Scopri tutte le referenze sul catalogo! https://www.roverplastik.it/sigilla/
