News

28 Jul 2021

Adeglass Plus – la soluzione per alzante scorrevole in legno-alluminio

Grazie alle sue eccellenti caratteristiche prestazionali ed estetiche, Adeglass Plus è il sistema ideale per il fissaggio del vetro negli alzanti scorrevoli in legno-alluminio, semplificando al contempo il montaggio del vetro fisso in cantiere.

Le sue elevate caratteristiche ti tenuta, facilità di applicazione e utilizzo fanno sì che il nastro biadesivo di Roverplastik Adeglass Plus sia la soluzione ideale per serramenti di grandi dimensioni con ampi elementi vetrati, permettendo un montaggio semplice e rapido del vetro. Adeglass Plus consente di operare una posa a secco, senza la necessità di utilizzo di primer e nebulizzazione di acqua, eliminando dunque i tempi di asciugatura per una presa immediata assicurando la possibilità di movimentazione istantanea dell’anta dopo l’applicazione del vetro.

Con il Kit Roverplastik, la posa dell’anta fissa degli alzanti scorrevoli in cantiere diventa semplice e rapida, consentendo di applicare preventivamente il nastro biadesivo sul lato in legno del telaio, il quale viene poi fissato al muro pronto per la posa del vetro direttamente in opera.

Anche il montaggio dell’anta scorrevole è più semplice utilizzando Adeglass Plus: il vetro può essere infatti posato sia in stabilimento che direttamente in cantiere e movimentato subito dopo la posa.

sollevatore-interno4