News

30 Jun 2022

La massima cura per i dettagli

Sono i piccoli dettagli che spesso fanno la differenza per la scelta di un articolo o di una fornitura intera.

È per questo che Roverplastik ha deciso di produrre il vano del cassonetto con finitura standard in colorazione grigia.

Cosa cambia rispetto al modello precedente?

Prima il pannello in poliuretano del cassonetto era realizzato con lo standard colore giallo proprio del materiale stesso. Nelle frangisole, invece, a differenza della tapparella che è coperta da celino, è visibile guardando dall’esterno della casa e quinid alla vista non risulta molto gradevole.

Per offrire una uniformità estetica di alto di livello, abbiamo quindi deciso di intervenire inserendo uno standard di produzione nuovo, così da offrire al cliente solo il miglior risultato.

Anche se il vano interno è una zona d’ombra e quindi poco visibile, abbiamo deciso di adottare questo ulteriore accorgimento che, con l’applicazione di una cover con finitura grigia garantisce alla nicchia dell’impacchettamento delle lamelle un aspetto più uniforme e raffinato.

Questa elegante finitura in grigio è perfettamente abbinabile a tutti i colori della gamma di lamelle frangisole Roverplastik disponibili e per una miglior resa estetica generale della facciata.

Questo miglioramento è stato esteso anche ai cassonetti frangisole in lamiera che verranno anch’essi realizzati con finitura dell’interno vano grigio, creando così anche una uniformità nella gamma dei prodotti Roverplastik.

Curare anche questo piccolo dettaglio è sinonimo di un’attenzione particolare per tutto il sistema di estetica dello stabile.

vista fianco