L’autunno è alle porte… ed anche alle finestre!
L’autunno è alle porte… ed anche alle finestre!
Con il sistema di coibentazione myNova ottieni una corretta ottimizzazione energetica e acustica di cassonetti da ristrutturazione per tutte le zone climatiche
Si avvicina la nuova stagione autunnale ed è il momento giusto per prepararsi ad affrontare il freddo invernale.
myNova, il collaudato sistema per la coibentazione termoacustica per cassonetti da ristrutturazione, è una delle soluzioni Roverplastik per migliorare l’efficienza energetica e soddisfare le crescenti esigenze di comfort abitativo.
Grazie all’elevato potere isolante di NOVATERM possiamo coprire tutte le necessità delle rispettive zone climatiche:
- Con isolante da 10mm per zona climatica da A a D
- Con isolante 20mm per zona climatica fino ad E
- Con isolante 30mm per zona climatica fino ad F
Perché scegliere myNova?
- Facilità di posa: Grazie a NOVATERM FAST, il pannello isolante adesivizzato, l’installazione risulta rapida e precisa, minimizzando così i tempi di assemblaggio per un risultato ottimale.
- Prestazioni elevate: myNova assicura un elevato coefficiente di isolamento termico e acustico per tutte le zone climatiche, contribuendo a ridurre significativamente le dispersioni energetiche e migliorando il comfort acustico degli ambienti interni.
- Versatilità: Compatibile per tutti i cassonetti da riqualificazione in legno, PVC e alluminio, myNova si adatta perfettamente a qualsiasi soluzione.
Benefici tangibili:
- Risparmio energetico: Riduzione dei consumi energetici per il riscaldamento e il raffrescamento, con conseguente diminuzione delle spese in bolletta.
- Comfort abitativo: Miglioramento del comfort termico e acustico, creando ambienti più salubri e piacevoli.
- Aumento del valore dell’immobile: Un investimento che valorizza l’immobile e ne migliora la classe energetica.
- Incentivi fiscali: Compatibilità con le detrazioni fiscali previste dalle normative vigenti per gli interventi di riqualificazione energetica (ref. Ecobonus 06/10/2020 fino a fine 2025).
Guarda il video