Meeting Commerciale Annuale 2026
Presso la distilleria Marzadro, Roverplastik traccia la rotta per il nuovo anno

A fine gennaio abbiamo riunito la nostra forza vendita per il Meeting Commerciale Annuale Roverplastik: come ogni anno, è stato un evento chiave nel quale Gabriele Battisti, Direttore Commerciale Roverplastik, ha fatto il punto sui risultati raggiunti nel 2025, allinearci sulle priorità e definire obiettivi, strumenti e metodo di lavoro per il 2026.
È intervenuta anche la proprietà, con Alessandra Festi e Loris Bettinazzi rispettivamente CEO e AD Roverplastik, che, in apertura di incontro, hanno accolto e dato il benvenuto ai 50 agenti professionisti del settore, sottolineando quanto questo meeting abbia l’obiettivo di rafforzare la relazione e portare valore reale, con contenuti utili a chi lavora ogni giorno sul foro finestra vissuto anche come un incontro conviviale.
La conferenza è stata l’occasione per leggere in modo strutturato l’andamento dell’anno appena concluso: evidenziando ciò che ha funzionato e dove possiamo crescere. Da qui, la definizione degli obiettivi 2026, con un focus chiaro:
- Presidio tecnico-commerciale: sempre più vicino ai bisogni di serramentisti e progettisti
- Qualità del sistema foro finestra: continuità prestazionale, cura del dettaglio, affidabilità nel tempo
- Supporto al cliente: il team vendite Roverplastik è costantemente accanto al cliente per proporre un supporto tecnico e soluzioni di “sistema”, non di un singolo prodotto a sé stante
Inoltre, l’evento è stata occasione per presentare 3 nuovi ingressi nel gruppo vendite oltre a trascorrere momenti conviviali di team building.
Durante l’incontro è stato presentato anche il piano marketing e la pianificazione degli appuntamenti 2026: fiere, eventi di filiera e iniziative sul territorio, oltre a una serie di eventi interni pensati per coinvolgere direttamente i clienti con momenti tecnici, dimostrativi e di scambio.
Distilleria Marzadro, una location che racconta la nostra stessa filosofia
Quest’anno la convention si è tenuta presso la Distilleria Marzadro, che ci hanno ospitato e poi accompagnato in una visita guidata all’interno del loro processo produttivo: un esempio concreto di come, know-how, competenza e metodo possano trasformare un prodotto del territorio in un’eccellenza riconosciuta. Ed è proprio questo lo spirito che accomuna le due realtà: la storia di aziende sinonimo di esperienza, tradizione, radici forti nel territorio e visione ampia, con l’ambizione di portare in Italia e nel mondo la qualità del proprio saper fare.
