Nuove guarnizioni espanse 869 e 828 per serramenti in legno
Innovazione tecnologica per prestazioni di qualità: maggiore tenuta e durata

In foto: esempio di evoluzione tecnologica dal modello 569 AC al modello 869 ESP
Grazie all’esperienza maturata sul campo e di una costante ricerca in ambito di materiali e funzionalità, Roverplastik presenta oggi due nuove versioni di guarnizioni per serramenti in legno: 869ESP e 828ESP, rispettivamente l’evoluzione dei modelli 569AC e 270ESP. Un naturale passo in avanti, che consolida le prestazioni introducendo migliorie tecniche mirate a garantire maggiore efficienza di tenuta e semplicità di montaggio, nel pieno rispetto della filosofia Roverplastik: innovare nella continuità.
Il nuovo profilo è realizzato con la tecnologia ESP, materiale termoplastico espanso a celle chiuse, che assicura una risposta meccanica più omogenea e una resilienza elastica superiore, mantenendo nel tempo la corretta pressione di chiusura.
La tecnologia in materiale espanso, conferisce alla guarnizione una memoria di forma che permette di adattarsi perfettamente al serramento, migliorando l’isolamento e riducendo il rischio di deformazioni. La nuova sagoma è stata progettata per rivestire in modo più completo l’angolo del profilo, offrendo una aderenza uniforme e un risultato estetico impeccabile, anche sul lungo periodo. Infine, è stata introdotta la doppia aletta di incastro per garantire una maggiore stabilità in sede e al contempo un inserimento più fluido e sicuro, agevolando il lavoro del serramentista.
Con questa evoluzione, Roverplastik conferma il proprio impegno verso soluzioni tecniche sempre più performanti, affidabili e facili da applicare.
GUARDA LE FOTO
