RoverBlok, C.A.M. ON!
MONOBLOCCHI E CASSONETTI A SCOMPARSA ROVERPLASTIK ORA REALIZZATI CON MATERIALI CERTIFICATI PER LA CONFORMITÀ AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI

Roverplastik conferma ancora una volta il proprio impegno verso l’innovazione e la sostenibilità: i materiali impiegati per la produzione di monoblocchi RoverBlok, cassonetti a scomparsa RoverBox e cassonetti con telaio IsolaBox sono oggi dotati di certificati che li rendono conformi ai criteri CAM (Criteri Ambientali Minimi).
Materiali conformi e tracciabili
- Pannelli isolanti: attestati mediante EPD di prodotto e certificazione ReMade
- Spalle in legno: prodotte con legno certificato FSC o PEFC.
- Celini: disponibili in due varianti, in MDF con certificazione FSC o PEFC o realizzati in EPS e dotati di EPD, grazie all’utilizzo di materiale riciclato.
Valore per i tuoi progetti
Queste certificazioni che rendono la linea di soluzioni a scomparsa conformi ai CAM, rappresentano un plus competitivo per chi sceglie la qualità Roverplastik: materiali sicuri, sostenibili e conformi alle esigenze normative richieste per la progettazione edile moderna, sia pubblica che privata.
Con i nostri sistemi RoverBlok, RoverBox e IsolaBox, potete contare su soluzioni tecnicamente avanzate per il foro finestra, sviluppate con attenzione alla qualità costruttiva e al rispetto dell’ambiente.
