Soglie Roverplastik in ABS, semplicemente sicure

Oggi approfondiamo un plus delle soglie a taglio termico in ABS che rende la casa più sicura e gli interventi di installazione veloci e risolutivi. Grazie alla tecnologia Roverplastik, le soglie in ABS offrono un sistema di passaggio del cavo antifurto che semplifica l’installazione e la sostituzione del sensore e del cavo, eliminando il problema di dover smontare completamente il serramento.

Infatti lo speciale design e la geometria del taglio termico in ABS, caratterizzato dai canali interni, consente il passaggio del cavo al suo interno. Una volta inserito il cavo, si procede con il fissaggio del sensore alla soglia, che a questo punto risulta essere l’unico elemento visibile del sistema antifurto.

Per una soluzione a scomparsa totale del sensore, si può utilizzare la cover in ABS che migliora l’estetica di questa soluzione. La cover si adatta con precisione alla geometria della soglia con il vantaggio di offrire maggior protezione al sistema da urti e agenti esterni che potrebbero danneggiarlo. Il dispositivo risulta così completamente nascosto alla vista, protetto e facilmente accessibile o removibile per eventuali interventi di manutenzione o sostituzione.

Le Soglie Roverplastik sono progettate per rispondere alle esigenze di installatori e progettisti che ricercano soluzioni tecniche evolute, sicure e perfettamente integrabili nel sistema finestra.

Torna in alto