News

30 Jun 2022

KIT guarnizioni per porte di qualità

Eleganza, Comfort, Sicurezza e Sostenibilità sono le parole chiave che identificano le guarnizioni del sistema porta di Roverplastik, un kit completo composto da guarnizioni di battuta, coestruse, intumescenti e intumescenti attive FiredB di nuova concezione.

Per questo abbiamo scelto di farvi entrare direttamente nel sistema porta realizzando un video in 3D immersivo per poter esplorare tutti i lati e comprendere tutti i vantaggi di questo sistema.

È un kit di guarnizioni innovativo completamente volto al futuro, dove estetica e funzionalità si coniugano alla perfezione per soddisfare ogni necessità del cliente.

Tutti gli aspetti sono stati curati nel dettaglio a partire dalle finiture: tutte le guarnizioni sono infatti disponibili in 4 colorazioni perfettamente abbinabili ai vari stili delle porte.

Le guarnizioni sono realizzate a incastro: in questo modo, si ancorano perfettamente alla fresata senza la necessità di utilizzo di collanti. Inoltre, sono fornite in bobina per offrire una maggior semplicità e velocità di applicazione in automatico in linea e per una più comoda gestione in cantiere a seguito della posa delle viti a muro.

Infine, riusciamo a mantenere uno stile “pulito” di tutto il sistema porta utilizzando le viti a scomparsa che assicurano lo stipite al muro senza creare alcun tipo di discontinuità sulla guarnizione.

Questo kit di guarnizioni è altamente performante nell’offrire un risultato di massimo comfort in tutte le stanze grazie alla funzione “No Light”: questo sistema, infatti, scherma completamente il passaggio della luce dai profili della porta da una stanza illuminata a quella che si desidera tenere oscurata.

Non solo, comfort della stanza significa anche taglio acustico tra i vari spazi e, grazie alle guarnizioni FiredB, hanno dimostrato di poter raggiungere un abbattimento fino a +10dB rispetto a un sistema tradizionale.

Non da ultimo il fattore sicurezza: questo sistema di guarnizioni è studiato per garantire una elevata capacità di tenuta sia dei fumi freddi che dei fumi medi, oltre ai più problematici fumi caldi.

Grazie all’azione svolta sul fianco della porta, le guarnizioni FiredB garantiscono una maggior tenuta in quanto, non essendo direttamente esposte alle fiamme, la porta stessa viene come “sigillata” senza far passare fumo e calore tra le due stanze.

Ora lasciamo parlare le immagini di questo video che evidenzia tutti i dettagli delle nostre guarnizioni per il sistema porta tagliafuoco.

Guardalo subito sul nostro canale Youtube: