News

31 Aug 2022

Spazzofix: assemblaggio semplificato del kit spazzolino lato interno

La feritoia dell’avvolgibile è un punto critico per l’isolamento termo-acustico del cassonetto e lo spazzolino è la soluzione ottimale per trasformare il vano cassonetto da ventilato a basso ventilato, migliorando le prestazioni acustiche fino a +2dB.

Il sistema anti-spiffero per cassonetto studiato da Roverplastik è costituito da due elementi: SPAZZOFIX PVC, un profilo portaspazzolino in PVC rigido, sul quale è inserito uno spazzolino dotato di una speciale membrana di tenuta anti-spiffero.

Le novità che la linea di prodotti “FAST” introduce rispetto al sistema tradizionale, sono lo spazzolino pre-infilato e soprattutto l’applicazione di un nastro biadesivo per fissaggio rapido al bordo del cassonetto.

Questa innovazione agevola il lavoro dell’installatore, in quanto con una semplice operazione di rimozione della pellicola protettiva è possibile una diretta applicazione del supporto porta-spazzolino al cassonetto grazie al suo potente biadesivo, senza la necessità di utilizzare altri materiali di fissaggio come chiodi, viti o altri collanti.

Questa innovazione è disponibile in due prodotti, per il sistema myNova (SISTEMA AIRNOVA FAST) e per il sistema reNova (SISTEMA AIRSTOP FAST).

20220830_133701_corr