News

31 Aug 2022

Barriere “TOTAL GLUE”: la soluzione agile per il 4° lato del foro finestra

quarto lato

In Roverplastik dedichiamo particolare attenzione a questo tema e quindi abbiamo sviluppato una serie di prodotti per la posa che siano altamente performanti ma soprattutto facilmente utilizzabili.

Per raggiungere un risultato di sigillatura ottimale, occorre una corretta applicazione della barriera al vapore e in perfetta aderenza alle superfici del muro e del controtelaio.

Per una posa semplice e veloce, la parola d’ordine è Barriera adesiva “Total Glue” con pellicola pretagliata, un sistema di incollaggio collaudato per agevolare il lavoro del posatore utilizzando un solo prodotto.

Le Barriere “Total Glue” sono una famiglia di membrane con la superficie completamente adesiva a garanzia di un’adesione immediata al supporto e senza l’utilizzo di ulteriori collanti liquidi. La pellicola removibile retrostante è pretagliata in più strisce protettive per una corretta aderenza tra falso telaio, muro, e sugli angoli, con la miglior precisione possibile.  Con una barriera correttamente applicata, si incrementa in maniera sensibile la resistenza alla diffusione dell’aria e del vapore in corrispondenza dei giunti tra finestre, porte e murature.

Catalogo_Riqualifica_2022

Guarda i Video per constatare come le Barriere “Total Glue” permettono di risolvere in maniera agile il 4° lato di finestre e portefinestre: