News

29 Jul 2022

Successo del LAB Roverplastik al BeOpen di Lazise

lab

Grande successo dei sistemi Mynova e Riqualifica all’inaugurazione dei nuovi eventi del
LAB Roverplastik al Beopen di Lazise organizzato da LegnoLegno.

Sul banco del nostro laboratorio abbiamo portato i prodotti più innovativi sul mercato per risolvere i problemi della coibentazione acustica del cassonetto e per la sigillatura del 4° lato:

  • myNova: il kit per le riqualificazioni del cassonetto a vista per un maggior comfort acustico
  • Riqualifica: il kit di posa risolutivo per la sigillatura del 4° lato nei sistemi monoblocco
WhatsApp Image 2022-07-08 at 09.24.58 (1)

Il team di Roverplastik ringrazia tutti i partecipanti presenti al nostro stand per il grande coinvolgimento manifestato e che per questo ci ha fatto diventare veri protagonisti della giornata.

L’esperienza del LAB Roverplastik è stata una grande occasione ed opportunità per relazionarsi con tutti gli interlocutori del settore attraverso un nuovo format alternativo e di successo.

Ed il merito è principalmente del pubblico che ha preso parte attivamente, non solo per ascoltare quello che avevamo da mostrare, ma che ha prontamente risposto al nostro invito a partecipare in prima persona alle nostre dimostrazioni sperimentando e scoprendo così con le proprie mani le nostre soluzioni con il supporto dei nostri tecnici.

Tanto pubblico presente e soprattutto profondo interesse e curiosità per vivere ed approfondire in prima persona le nostre soluzioni.

Guarda la clip video per avere un assaggio delle dimostrazioni del LAB Roverplastik.

In attesa dei prossimi appuntamenti con il LAB Roverplastik, a partire dal BeOpen di Bergamo del 21 Ottobre, vi auguriamo buone vacanze e un arrivederci a presto al rientro dalle ferie!

Lascia un commento